Affidamento in concessione del servizio di rimozione di veicoli e raccolta dei veicoli a motore o rimorchi rinvenuti da organi pubblici e non reclamati dai proprietari definiti "fuori uso" e/o "abbandonati su area pubblica"

Il Comune di San Giuliano Milanese ha indetto una procedura di selezione per l’affidamento in concessione del servizio di rimozione e custodia di veicoli sul territorio comunale.

Coloro che sino in possesso dei requisti indicati nel bando, dovranno far pervenire la domanda, unitamente alla documentazione richiesta, al Comune di San Giuliano Milanese – Protocollo generale –Via E. De Nicola, 2 - 20098 San Giuliano Milanese (MI) entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.30 del giorno 12 aprile 2018.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, mediante servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure consegnato a mano all’Ufficio Protocollo (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì: dalle 08.45 alle 12.30; giovedì: anche dalle 15.45 alle 18.00).

 

Data di pubblicazione: 

Mercoledì 21 Febbraio 2018

Data di scadenza: 

Giovedì 12 Aprile 2018

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Servizi

Allegato: 

Bando - pdf 213.39 KB
Capitolato - pdf 151.49 KB
All. A - domanda - pdf 153.17 KB
Altri allegati - pdf 155.94 KB
F.A.Q. - pdf 133.57 KB