Affidamento dei servizi funebri istituzionali di competenza comunale

Il Comune di San Giuliano Milanese, in base all'art. 34 del Regolamento regionale 9 novembre 2004, n. 6, intende procedere all’affidamento ai soggetti che esercitano l’attività funebre, mediante apposita convenzione, dei seguenti servizi:

a) servizio obbligatorio di trasporto salma o di cadavere nei casi di indigenza del defunto, stato di bisogno della famiglia o disinteresse da parte dei familiari;

b) servizi obbligatorio di raccolta e trasferimento all’obitorio dei deceduti sulla pubblica via o in luogo pubblico.

Le imprese interessate dovranno presentare una manifestazione di interesse, utilizzando l’allegato fac simile “A”. La richiesta deve essere accompagnata da copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore (titolare/legale rappresentante o procuratore dell’impresa richiedente).

La comunicazione, indirizzata al Comune di San Giuliano Milanese, Ufficio di Stato Civile, deve pervenire entro il termine del 15/03/2017 mediante presentazione diretta al Protocollo oppure mediante PEC all’indirizzo: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it, via fax al n. 0298207237 o mediante
raccomandata A.R.

In allegato l'avviso pubblico e il modulo per la manifestazione di interesse.

Data di pubblicazione: 

Venerdì 3 Marzo 2017

Data di scadenza: 

Mercoledì 15 Marzo 2017

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Servizi

Allegato: 

Avviso pubblico - pdf 62.18 KB
Modulo A - pdf 46.27 KB