Avviso di indagine di mercato: lavori di manutenzione straordinaria nella scuola elementare Giovanni XXIII° - rimozione amianto e rifacimento copertura

Con il presente avviso, la Centrale Unica di Committenza (CUC) avvia una Indagine di Mercato preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti e gli operatori interessati da invitare a successiva procedura negoziata ex art. 36 comma 2) lettera c) del D.Lgs 50/2016.

L’Indagine di Mercato consentirà alla stazione appaltante di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura negoziata.

Tra coloro che hanno presentato regolare domanda entro le ore 18 del 10 febbraio u.s. si terrà l’estrazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di cui sopra. Tale estrazione si terrà martedì 21 febbraio 2017, alle ore 10, presso l’Area Programmazione e Controllo del Comune di Locate di Triulzi, via Roma n. 9, piano primo (sede della CUC).

Data di pubblicazione: 

Giovedì 22 Dicembre 2016

Data di scadenza: 

Venerdì 10 Febbraio 2017

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Lavori

Denominazione amministrazione: 

Centrale Unica di Committenza:
Comune di Locate di Triulzi
Via Roma 9 - 20085 Locate di Triulzi (MI)

Ente aggiudicatore:
Comune di San Giuliano Milanese
Via De Nicola n. 2 20098 San Giuliano Milanese (Mi)

Indirizzo sede di gara: 

Comune di San Giuliano Milanese Via E. De Nicola n. 2 20098 San Giuliano Milanese (Mi)

Comune sede di gara: 

Comune di San Giuliano Milanese

Provincia sede di gara: 

Milano

Per Informazioni: 

Tutta la documentazione è pubblicata sul sito della Centrale Unica di Committenza (CUC)