Avviso per la manifestazione di interesse a partecipare all'affidamento in convenzione della gestione oasi urbane di proprietà comunale a organizzazioni o associazioni con esperienza in campo ambientale - periodo 1/1/2019 - 31/12/2021

Il Comune di San Giuliano Milanese, sulla base delle linee di indirizzo approvate con deliberazione della Giunta comunale n. 297 del 4.12.2018 intende affidare alcune aree a verde ad associazioni di volontariato previa stipula di apposita convenzione.

L'avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l'Amministrazione e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti. Le dichiarazioni di manifestazione di interesse hanno il solo scopo di comunicare la disponibilità e l'interesse ad avviare rapporti di collaborazione con il Comune di San Giuliano Milanese.

I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse alla partecipazione, devono obbligatoriamente, a pena di esclusione, far pervenire la propria istanza, redatta secondo il modello fac-simile allegato al presente avviso, al Comune di San Giuliano Milanese - Ufficio Protocollo – Via E. De Nicola 2 (dal lunedì al venerdì, ore 8.45-12.30; giovedì anche ore 15.45-18) o a mezzo posta elettronica certificata entro le ore 12 del giorno 27/12/2018, con la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL’AFFIDAMENTO IN CONVENZIONE DELLA GESTIONE OASI URBANE, DI PROPRIETÀ COMUNALE

 

Data di pubblicazione: 

Lunedì 10 Dicembre 2018

Data di scadenza: 

Giovedì 27 Dicembre 2018

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Servizi

Allegato: 

Avviso - pdf 155.86 KB
Modulo - pdf 126.77 KB