Avviso per manifestazione di interesse per affidamento di incarico servizi tecnico-professionali per la presentazione della SCIA per l'ottenimento di certificati prevenzione incendi

E' pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento dell'incarico dei servizi tecnico-professionali propedeutici alla presentazione della SCIA per l'ottenimento dei certificati di prevenzione incendi per alcuni immobili comunali.

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti indicati nell'avviso, devono far pervenire la documentazione richiesta, nelle modalità indicate, all'ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 del 24 gennaio 2017.

Info: tel. 02 98207294 - 233

Giovedì 16 febbraio alle ore 10, nella sala riunioni presso il Settore Tecnico del Comune di San Giuliano Milanese, si procederà al sorteggio di 10 operatori fra coloro che hanno presentato la domanda entro i termini previsti. 
I soggetti individuati, previa verifica dell'idoneità, saranno invitati a presentare un'offerta economica.
Nella stessa sede, verranno sorteggiati ulteriori 5 operatori che verranno invitati nel caso in cui, fra i primi 10 operatori estratti, ci fosse qualcuno che, da verifiche successive, non risultasse idoneo a ricoprire l'incarico.

Data di pubblicazione: 

Venerdì 30 Dicembre 2016

Data di scadenza: 

Martedì 24 Gennaio 2017

Tipo Bando: 

Bando

Codice CIG: 

Z111CC280F

Ufficio di riferimento: 

Contratto: 

Servizi

Denominazione amministrazione: 

Comune di San Giuliano Milanese

Allegato: 

Avviso e modulistica - pdf 1.85 MB