Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni e collaborazioni per interventi di manutenzione e/o riqualificazione di aree verdi pubbliche.

L'Amministrazione Comunale di San Giuliano Milanese, al fine di conseguire un risparmio di spesa nella realizzazione delle attività legate alla cura del verde pubblico, intende affidare a soggetti pubblici e privati, mediante contratto di sponsorizzazione, la manutenzione e/o riqualificazione delle aree verdi comunali (giardini, parchi, rotatorie, aree attrezzate a gioco, aiuole e aree cani).

La sponsorizzazione potrà riguardare:

- la “manutenzione ordinaria” dell'area verde scelta;
- interventi di “riqualificazione” dell'area a verde scelta;
- la “manutenzione ordinaria” dell'area verde scelta oltre ad interventi di “riqualificazione” sulla stessa area.

Le “aree verdi”sono quelle individuate nell'elenco allegato.
Tale elencazione ha carattere esemplificativo ed è quindi consentito ai potenziali Sponsor di avanzare specifiche richieste per la sponsorizzazione di aree verdi non comprese nell'elenco.

I soggetti interessati potranno scegliere tra quattro diverse modalità di sponsorizzazione al fine di mantenere e migliorare il verde pubblico.

Chi intende proporsi per la manutenzione e/o riqualificazione di uno spazio verde deve far pervenire al Comune di San Giuliano Milanese, la proposta di sponsorizzazione, corredata da copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore dell’istanza formalizzata in carta semplice e redatta seguendo gli schemi allegati, a seconda della forma di sponsorizzazione/collaborazione scelta:

- COLLABORAZIONE TECNICA (solo per aree verdi)
- SPONSORIZZAZIONE TECNICA (solo per aree verdi)
- SPONSORIZZAZIONE FINANZIARIA DI MANUTENZIONE ORDINARIA (solo per aree gioco ed aree cani)
- SPONSORIZZAZIONE FINANZIARIA DI RIQUALIFICAZIONE (solo per aree gioco e cani)

Il plico contenente l'offerta e la documentazione (in formato cartaceo) con l’indicazione del mittente recante all’esterno “ADOTTA LA TUA CITTA' - Offerta di sponsorizzazione o collaborazione per la manutenzione e/o riqualificazione delle aree verdi pubbliche " pena l'esclusione dalla procedura, deve pervenire all'Ufficio Protocollo - Settore Infrastrutture e Lavori Pubblico “Adotta il tuo Verde” Via E. De Nicola 2 - 20098 San Giuliano Milanese (MI), in una delle modalità indicate nell'avviso ed entro le diverse scadenze. 

Tutte le info sulle tipologie di sponsorizzazione, sulle modalità operative e sulle date di scadenza sono consultabili rispettivamente nell'Avviso allegato e nelle Determinazioni n. 255 del 26/4/2017 e n. 339 del 31/5/2017,  queste ultime consultabili nella sezione di "Amministrazione Trasparente".

Altre info e chiarimenti:
Settore Infrastrutture e Lavori Pubblici, tel. 02 98207234 e 02 98207361

Data di pubblicazione: 

Venerdì 28 Aprile 2017

Data di scadenza: 

Mercoledì 31 Maggio 2017

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Servizi

Allegato: