Gara d'appalto per i servizi di manutenzione ordinaria e pronto intervento negli immobili pubblici comunali

Con il presente Avviso, si avvia una indagine di mercato preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti e gli operatori interessati da invitare a successiva procedura negoziata ex art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016.

L’indagine di mercato consentirà alla stazione appaltante di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura negoziata.

Tutti gli operatori economici interessati, che siano muniti dei necessari requisiti, sono invitati a presentare una segnalazione di interesse alla partecipazione alla successiva selezione ed all’affidamento del contratto.

Gli operatori economici interessati dichiarano il possesso dei requisiti previsti nell'Avviso e comunicano il loro interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata ESCLUSIVAMENTE a mezzo di Posta Elettronica Certificata da inoltrare all’indirizzo: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it, preferibilmente compilando e inviando l’allegato MODULO.

La comunicazione deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 18:00 del giorno 21.07.2017.
_________________________

Lunedi 18 settembre, alle ore 10 in Municipio (via De Nicola 2) si terrà il nuovo sorteggio pubblico per l'estrazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata (vd. allegato).
_________________________

Venerdì 13 ottobre, alle ore 9.30 in Muncipio (via De Nicola 2), si terrà l'apertura in seduta pubblica delle buste economiche relative alla gara di cui sopra (vd. allegato).

--------------------------------------

Determina n° 661/2017 del 27/10/2017 "Approvazione della proposta di aggiudicazione provvisoria all' impresa Energon Facility Solutions S.P.A. di Trento"

---------------------------------------

Determina n° 8/2018 del 10/01/2018 "Aggiudicazione definitiva all'impresa Energon Facility Solutions S.P.A. di Trento"

---------------------------------------

Determina n° 129/2018 del 26/02/2018 "Autorizzazione al subappalto a favore della ditta Easy Service S.R.L. di Monza (MB)

--------------------------------------

Determina n° 152/2018 del 06/03/2018 "Autorizzazione al subappalto a favore della ditt F.lli Pilati srl di Cusano Milanino (Mi).

Data di pubblicazione: 

Venerdì 7 Luglio 2017

Data di scadenza: 

Venerdì 21 Luglio 2017

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Servizi

Allegato: