Procedura negoziata per appalto lavori di adeguamento tecnico normativo dei centri di raccolta siti in via Brianza e in via della Pace

Avviso indagine di mercato per la costituzione di un elenco di operatori economici da invitare a procedura negoziata per appalto di lavori di adeguamento tecnico normativo dei cebtri di raccolta del Comune di San Giuliano Milanese siti in via Brianza (località Sesto Ulteriano) e in via della Pace (località Zivido).

Gli operatori economici interessati dichiarano il possesso dei requisiti previsti nell'Avviso comunicano il loro interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata
mediante la compilazione e l’invio dell’allegato modello A esclusivamente per mezzo di posta elettronica certifica al seguente indirizzo: cuc@pec.comune.locateditriulzi.mi.it, pena l’irricevibilità e comunque la non ammissione alla successive fasi della procedura.
Sarà ritenuta valida la domanda spedita da indirizzo di posta elettronica certificata e giunta all’indirizzo PEC entro il termine di presentazione.

L’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata, dovrà riportare la seguente dicitura “Indagine di mercato PER L’AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI ADEGUAMENTO TECNICO NORMATIVO DEI CENTRI DI RACCOLTA DEL COMUNE DI SAN GIULIANO MILANESE.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 12.04.2017 entro le ore 12.

Giovedì 20 aprile 2017, alle ore 13 presso l’Area Programmazione e Controllo del Comune di Locate di Triulzi (via Roma n. 9 piano primo, sede della CUC) si terrà l’estrazione degli Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori.

---------------------------------------------------------------

Con Determinazione n. 242 del 15/5/2017, il Responsabile della CUC ha dato avvio alla procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, c.2, lett. b) del Dlgs. n.50/2016, tramite piattafornma regionale Sintel.

---------------------------------------------------------------

Con Determinazione n. 40/2017 sono stati approvati i verbali di gara

---------------------------------------------------------------

Determinazione n. 469 del 03/08/2017 "Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di adeguamento tecnico normativo dei centri di raccolta del Comune di San Giuliano Milanese" Aggiudicazione all'impresa Edil Strade SRL

--------------------------------------------------------------

Determinazione n. 725/2017 del 04/12/2017 "Lavori di adeguamwento tecnico normativo dei centri di raccolta del Comune di San Giuliano Milanese - Liquidazione 1°
S.A.L. all'impresa Edil Strade S.R.L.

La documentazione completa è pubblicata sul sito della Centrale Unica di Committenza (CUC). 

Data di pubblicazione: 

Mercoledì 5 Aprile 2017

Data di scadenza: 

Mercoledì 12 Aprile 2017

Tipo Bando: 

Bando

Codice CIG: 

6967397DE1

Contratto: 

Lavori