Procedura negoziata per appalto lavori di riqualificazione urbana Redefossi tratto di Via Toscani

Il Comune di San Giuliano Milanese avvia una indagine di mercato preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti e gli operatori interessati da invitare a successiva procedura negoziata ex art. 36 comma 2) lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016.

Tutti gli operatori economici interessati, che siano muniti dei necessari requisiti, sono invitati a presentare una segnalazione di interesse alla partecipazione alla successiva selezione ed all’affidamento del contratto.

Gli operatori economici interessati dichiarano il possesso dei requisiti previsti nell'avviso e comunicano il loro interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata ESCLUSIVAMENTE a mezzo di Posta Elettronica Certificata da inoltrare all’indirizzo: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it preferibilmente compilando ed inviando l’allegato MODULO A.

La comunicazione deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 18.01.2018.

---------------------------------------------------------------

Lunedì 9 aprile 2018 alle ore 9, in Comune presso il Servizio Lavori Pubblici, Mobilità e Ambiente, si terrà l'estrazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori per la riqualificazione urbana del Redefossi tratto di Via Toscani.

--------------------------------------------------------------

Determina n°243/2018 - "Approvazione atti tecnici - determina a contrarre"

--------------------------------------------------------------

Determina n°293/2018 - "Approvazione verbale, proposta di aggiudicazione all'impresa Eurostrade srl"

--------------------------------------------------------------

Determina n°321/2018 - "Aggiudicazione definitiva all'impresa Eurostrade srl"

--------------------------------------------------------------

Delibera di G.C. n.262 dell'8/11/2018 - "Lavori di riqualificazione urbana Redefossi tratto di via Toscani - 1° stralcio - approvazione variante 

-------------------------------------------------------------

Determina n° 681 del 13/11/2018 - Approvazione 1^ stato di avanzamento

-------------------------------------------------------------

Determina n°84 del 5/2/2019 - Approvazione 2^ stato di avanzamento

------------------------------------------------------------

Determina n°222 dell'1/4/2019 - I° stralcio - Autorizzazione al subappalto a favore della Soc. Ludicando SRL di Triuggio (Mb)

------------------------------------------------------------

Determina n°223 dell'1/4/2019 - I° stralcio - Autorizzazioone al subappalto a favroe della Soc. Tecni-Lux SRL di Garlasco (Pv)

------------------------------------------------------------

Determina n°599 del 13/9/2019 - Approvazione 3^ stato di avanzamento

Data di pubblicazione: 

Mercoledì 20 Dicembre 2017

Data di scadenza: 

Venerdì 18 Maggio 2018

Tipo Bando: 

Bando

Codice CIG: 

7323711581

Contratto: 

Lavori

Allegato: