Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di monitoraggio e controllo qualita' del servizio di ristorazione scolastica per le scuole, asili nido e centri estivi

Il presente avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori che, essendo in possesso dei requisiti di seguito prescritti, sono interessati ad essere invitati a detta procedura negoziata.
La manifestazione di interesse ha l'unico scopo di comunicare all'Ente la disponibilità di essere invitati a presentare offerta. Con il presente avviso non è pertanto indetta alcuna procedura di gara. A sua insindacabile discrezione l'Ente potrà dar corso o meno alle successive fasi di gara, o adottare, nel merito, altre determinazioni.

Gli operatori economici in possesso dei requisiti indicati nell'avviso possono trasmettere il modello A (vedi allegato) a mezzo PEC - comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it - entro e non oltre le ore 23 del 22 agosto 2018. 

Il modello, debitamente compilato e sottoscritto digitalmente dal Legale Rappresentante o da altro soggetto debitamente dotato di potere di firma atto ad impegnare la società (es. procuratore speciale), deve essere corredato da copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore.

--------------------------------------------
 

Determinazione n°543/2018 - Affidamento del servizio di monitoraggio e controllo qualità del servizio di ristorazione scolastica.....provvedimenti conseguenti"

Data di pubblicazione: 

Lunedì 6 Agosto 2018

Data di scadenza: 

Giovedì 23 Agosto 2018

Tipo Bando: 

Bando

Codice CIG: 

75920083

Contratto: 

Servizi