Avvio procedimento di variante al PGT (Piano di Governo del Territorio): proposte e suggerimenti entro il 15/10/2018

Con la Delibera di Giunta Comunale n. 188 del 25.07.2018, l’Amministrazione Comunale ha avviato il procedimento di variante al Piano di Governo del Territorio vigente (PGT) unitamente alla Valutazione Ambientale Strategica correlata (VAS), ai sensi della Legge Regionale n. 12/2005.

L’avviso di avvio del procedimento (scaricabile in fondo alla pagina) prevede che entro il 15 ottobre 2018 chiunque abbia interesse potrà presentare suggerimenti e proposte - comprensive di elaborati grafici e testuali eventualmente allegati a corredo - utilizzando l'apposito modulo (vedi allegato) da far pervenire in Comune:

- attraverso lo Sportello Telematico polifunzionale del Comune di San Giuliano Milanese;

- tramite posta elettronica certificata - PEC (comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it);

- consegnandolo all'Ufficio Protocollo(sede di via E. De Nicola 2), nei seguenti giorni e orari: fino al 31 agosto, lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8.45 alle ore 11.30; giovedì, dalle ore 15.45 alle ore 18 (dal 1° settembre: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.45 alle ore 12.30; giovedì, dalle ore 15.45 alle ore 18.

Allegato: 

Avviso - pdf 49.75 KB