Aggiornamento lavori Open Fiber

Consulta l'elenco dei lavori eseguiti e di quelli in programma.

Open Fiber, società partecipata da Enel S.p.a, prosegue il cablaggio in fibra ottica a banda ultra larga del nostro territorio. I lavori prevedono un primo intervento provvisorio di ripristino tramite una malta speciale di colore rosso che favorisce l'assestamento dei cavi. Dopo circa sei mesi, tempo stimato necessario per evitare il formarsi di dislivelli e imperfezioni, verrà eseguito il ripristino definitivo.

E' già stata eseguita la posa dei cavi in numerose zone della città tra cui: Zivido (vie Gorky e Gogol); Civesio (vie Don Minzoni, tratti di via Giotto e Tagliabue, Liberazione, Mantova); Sesto Ulteriano (vie Po, Toscana, Volturno, Bezzecca, Lombardia, Maroncelli, Pellico, Manara); Borgolombardo (tratto via Labriola); Centro (vie Serrati, Menotti, Costituzione, Marconi, Nisoli, Trieste, Monte Rosa, Campoverde, Monte Grappa, Giganti, Monte Bianco, Monte Nero, Roma); Serenella (Vie Toscani, Buonarroti, tratto di Giovanni XXIII); strada per Viboldone e per Locate.

Per conoscere le restanti zone della città in cui sarà posizionata la fibra, consulta la mappa allegata (N.B. Le differenti colorazioni riportate si riferiscono alle diverse tipologie di scavo. Per visualizzare le vie, ingrandire la zona di interesse)

Chi è interessato ad avere informazioni più dettagliate sulla propria via, può inviare il form di richiesta direttamente a Open Fiber o utilizzare la pagina Facebook dell'azienda.
 

Allegato: