Avviso di istruttoria pubblica - Scad. 13/12

Co-progettazione e gestione attività presso i Centri di Aggregazione Pensionati

Il Comune, con il presente avviso pubblico intende individuare un soggetto idoneo, in possesso dei requisiti di seguito indicati, interessato alla co-progettazione e gestione in partnership di attività ricreative, aggregative e culturali rivolte alla popolazione anziana presso i centri di aggregazione polivalenti per pensionati presenti presso il comune di San Giuliano Milanese, nonché alla realizzazione di un’indagine sui bisogni della popolazione anziana residente.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse, non costituisce proposta contrattuale, non determina l'instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l'Amministrazione che sarà libera di sospendere, modificare, annullare in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. 

I potenziali soggetti interessati ovranno proporre la propria candidatura, presentando la documentazione elencata nell'avviso, entro le ore 12 del giorno 13 dicembre 2019 tramite pec: comune.sangiulianomilanese@legalmail.it;

La documentazione è pubblicata anche nella sezione "Bandi di Gara e contratti".

Allegato: 

Avviso - pdf 116.1 KB
Allegati - pdf 563.01 KB