Avviso indagine di mercato - Scad.15/11

Per affidamento servizio di assistenza e gestione del Sistema Informatico Comunale

Il Comune intende svolgere un'indagine di mercato finalizzata all’individuazione di potenziali operatori economici interessati all’affidamento del servizio di Assistenza informatica e supporto nella gestione del Sistema Informatico Comunale.

Alla conclusione dell’indagine di mercato, si procederà ad invitare gli operatori economici che hanno manifestato interesse all’affidamento del servizio, per la successiva fase secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 3 lettera a) del medesimo Dlgs n. 50/2016 mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

Gli interessati sono invitati a trasmettere la candidatura tramite PEC: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.itavente ad oggetto “Indagine di Mercato per l'affidamento biennale del servizio di gestione / assistenza del sistema informatico dell'Ente”.
Le candidature devono pervenire con le modalità di cui sopra non oltre il termine delle ore 12 del giorno 15 novembre 2019.

L'avviso è pubblicato anche nella sezione "Bandi di Gara e Contratti" di "Amministrazione Trasparente".

Per info: Information Technology, tel.  02. 98207243
 

Allegato: