Avviso per la costituzione della Fondazione Rocca Brivio

Termine per la presentazione di manifestazioni d'interesse: 29 febbraio 2020

AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

in relazione alla partecipazione in qualità di fondatore privato ad una Fondazione di partecipazione avente tra i propri scopi istituzionali la valorizzazione del complesso monumentale Rocca Brivio Sforza

Rocca Brivio Sforza S.r.l. in liquidazione, C.F. e partita IVA 07007600153, con sede legale in via Vivaio n. 6 - 20122 Milano (MI) in collaborazione con ASSEMI, ha pubblicato un invito a presentare manifestazioni d’interesse finalizzato alla selezione di partner privati per la costituzione di una fondazione di partecipazione diretta alla conservazione e alla valorizzazione del Complesso Monumentale Rocca Brivio Sforza e allo svolgimento di attività anche di natura economica di carattere culturale, ricreativo, socioassistenziale o didattico.

La manifestazione di interesse dovrà essere corredata dalla proposta progettuale strutturata, e inviata all’indirizzo certificato (PEC) roccabrivio@pec.it, a pena di inammissibilità, entro e non oltre le ore 20:00 del 29 febbraio 2020.

L’Avviso integrale è consultabile sul sito internet della Società Rocca Brivio Sforza e su quello di A.S.S.E.MI. dove si potranno visionare altresì eventuali modifiche, precisazioni ed integrazioni.

Il responsabile del procedimento (RUP) è la Dott.ssa Cristina Gallione, posta elettronica: direttore@assemi.it.

 

Consulta l'invito a presentare manifestazione d'interesse