Avviso manifestazione di interesse - entro 19/5

Per svolgimento di attività di vigilanza e controllo ambientale nel territorio comunale

L’avviso è aperto a tutte le Associazioni/Organizzazioni di volontariato, senza finalità di lucro, riconosciute dal Ministero dell'Ambiente, con competenze documentate nelle materie oggetto del presente avviso e la qualifica di guardie ecozoofile volontarie, operative nel territorio della Prefettura di Milano.

Le manifestazione di interesse devono pervenire tramite una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di San Giuliano Milanese;
  • a mezzo posta con raccomandata A.R. in busta chiusa indirizzata al Comune di San Giuliano Milanese, Via Enrico De Nicola 2, con l’indicazione della dicitura “Avviso pubblico PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLO SVOLGIMENTO DI VIGILANZA E CONTROLLO AMBIENTALE NEL TERRITORIO COMUNALE – ATTIVITA' FINANZIATA FORFETTARIAMENTE ATTRAVERSO L'EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO ANNUALE - ANNO 2019 ”;
  • con posta certificata (PEC), all’indirizzo comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it;

 

La domanda (vedi modulo allegato), sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’Associazione/Organizzazione e corredata dalla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore, nonché degli allegati previsti, dovrà pervenire entro le ore 12 del 19 maggio 2019. In caso di trasmissione a mezzo posta fa fede il timbro d’arrivo.
Alla domanda dovrà inoltre essere allegata una relazione sulle attività di volontariato svolte in ambito di vigilanza come guardia ambientale, zoofila, numero degli associati e abilitazioni conseguite e ogni altra informazione utile ai fini della selezione.

Allegato: