Avviso manifestazione di interesse - entro 27/3

Soggetti del terzo settore per la coprogettazione con il Comune di attività ricreative estive

Il Comune di San Giuliano Milanese intende procedere all’assegnazione della palestra, del centro sportivo, del salone all'ingresso e del giardino scolastico ubicati presso la sede scolastica della Scuola Secondaria "Lorenzo Milani" di via Cavour 32/A ed eventuale spazio aggiuntivo da individuare per la consumazione del pasto, a soggetti del territorio interessati ad attivare esperienze in ambito sportivo/ricreativo estive diurne, in coprogettazione con il Comune.

La partecipazione alla presente procedura è riservata ai soggetti del terzo settore del territorio, in forma singola o di raggruppamento temporaneo, in possesso dei requisiti specificati nell'avviso.

Le candidature devono essere presentate via PEC (comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it) o consegnate direttamente a mano presso l'Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.30; giovedì anche dalle ore 15.45 alle ore 18) in plico chiuso specificando sulla busta e sulla lettera di accompagnamento l'indirizzo: Settore Servizi al Cittadino – Comune di San Giuliano Milanese, e l'oggetto: ”ASSEGNAZIONE SPAZI PER ATTIVITA’ SPORTIVE E RICREATIVE ESTIVE – ANNO 2019”.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 del 27 marzo 2019.

Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti, fino a tre giorni prima del termine per la presentazione delle proposte, esclusivamente via e-mail all’indirizzo:
educazione@comune.sangiulianomilanese.mi.it.

Allegato: 

Avviso - pdf 80.51 KB
Domanda - pdf 34.56 KB