Avviso pubblico - Scad. 17/1

Per l'organizzazione di soggiorni per anziani (gennaio 2020 - 31/12/2022)

Il Comune di San Giuliano Milanese intende individuare un’associazione/organizzazione di volontariato con cui stipulare apposita convenzione per l’esercizio, in regime di volontariato, di interventi a carattere sociale di promozione e organizzazione di soggiorni per anziani in località marine e/o montane. Il presente avviso costituisce, pertanto, esclusivamente una procedura comparativa riservata ai soggetti del Terzo Settore di cui all’art. 56 del D.lgs. 117/2017.

L’Amministrazione si riserva di sospendere, interrompere, annullare o revocare in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, così come non dar seguito alla procedura stessa, senza che, in detti casi, i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa a titolo risarcitorio o di indennizzo per le spese sostenute, neppure per mancato guadagno ovvero per costi correlati alla presentazione della manifestazione di interesse.

Il plico, contenente la documentazione richiesta ai successivi punti A (Domanda) e B (Proposta progettuale) dell'avviso (vd. allegati), deve pervenire in unica busta chiusa, a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnata a mano, entro il 17/01/2020 al seguente indirizzo: Comune di San Giuliano Milanese – Via De Nicola, 2 – 20098.
La busta dovrà recare all’esterno la seguente indicazione: “Procedura comparativa riservata ai soggetti di cui all’art. 56 del D.Lgs. 03.07.2017 n. 117 (Organizzazioni di volontariato/Associazioni di promozione sociale) volta a individuare un soggetto per l'organizzazione di soggiorni per anziani autosufficienti per il periodo Gennaio 2020 -31/12/2022 rivolti ai cittadini residenti nel Comune di San Giuliano Milanese”.

Allegato: 

Mod. A - Domanda - pdf 85.06 KB