Bando per assegnazione posteggi mercatino" Festa del Paese"

Scadenza presentazione domande: 6/8
Le persone fisiche, le società di persone, le società di capitale o cooperative regolarmente costituite che intendano partecipare al mercatino che si svolgerà domenica 6 ottobre 2019 in occasione della "Festa del Paese" possono presentare domanda di partecipazione fino a martedì 6 agosto 2019.

 

Le domande per l'assegnazione dei posteggi, complete di bollo, devono essere inviate in Comune tramite il portale telematico del SUAP:(https://sportellotelematico.sangiulianonline.it/commercio-su-aree-pubbliche-partecipazioneal-mercatino-in-occasione-della-festa-del-paese).

I posteggi messi a bando (vedi allegato), al fine di garantire una pluralità di prodotti merceologici, sono (vedi allegati "A" e "B"):

  • n. 42 riservati alla vendita di prodotti non alimentari (m. 7x4);
  • n. 3 posteggi, anch'essi di m. 7X4, riservati alla vendita di prodotti alimentari;
  • n. 3 posteggi, di m. 2X2, riservati alla vendita di palloncini e/o alla vendita e/o somministrazione di frittelle e/o zucchero filato e/o caldarroste;

 

I commercianti su aree pubbliche che utilizzano il Gas Propano Liquido sono tenuti a compilare e sottoscrivere un'apposita dichiarazione (vedi allegato "C").

Allegato: