Bando procedura aperta - Scad. 20/4

Per vendita area tra le vie Giotto, Liberazione e Volturno

Il giorno 21 aprile 2020 alle ore 10 si svolgerà una procedura aperta presso la Sala Giunta del Comune di San Giuliano Milanese, in Via De Nicola 2, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa da confrontarsi con il prezzo a base d'asta. L'esperimento della gara avverrà in un’unica seduta pubblica, durante la quale si procederà all’alienazione in blocco.

L’unità immobiliare da alienare è costituita da aree localizzate in frazione Civesio e delimitate dalle vie Civesio, Giotto, Liberazione e Volturno. Le aree sono di proprietà del Comune di San Giuliano Milanese.

Il prezzo a base di gara, soggetto a rialzo, per l’acquisto è fissato in € 144.240,00 (centoquarantaquattromiladucentoquaranta euro). Saranno ammesse solo offerte pari o in aumento rispetto all’importo posto a base d’asta.

Le offerte dovranno essere indirizzate a: Comune di San Giuliano Milanese Via De Nicola n.2 20098 San Giuliano Milanese (MILANO), entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 20 aprile 2020, nelle modalità indicate nel bando.

Allegato: 

Bando - pdf 199.14 KB
Stima residui - pdf 1.98 MB