Censimento e incentivi per recupero edifici dismessi

Segnalazioni entro il 9/3. Leggi tutte le info...

Con la Deliberazione n. 19 del 4.02.2020, la Giunta Comunale ha dato avvio al procedimento per la raccolta di segnalazioni motivate e documentate di immobili dismessi da oltre 5 anni che causano criticità per aspetti di salute, sicurezza idraulica, problemi strutturali che ne pregiudicano la sicurezza, inquinamento, degrado ambientale e urbanistico-edilizio.

Pertanto, si avvisa che chiunque sia a conoscenza e/o abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro e non oltre il 9 marzo 2020.

Tutte le istanze, compresi gli elaborati grafici e testuali eventualmente allegati a corredo, potranno essere presentate utilizzando l'apposito modulo allegato:

• allo sportello telematico polifunzionale del Comune di San Giuliano Milanese, (https://sportellotelematico.sangiulianonline.it);
• tramite posta elettronica certificata (comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it);
• in carta semplice presso l'Ufficio Protocollo, in via De Nicola 2 – 20098 San Giuliano Milanese (MI), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.30 e giovedì dalle ore 15.45 alle ore 18.

Allegato: 

Modulo segnalazione - pdf 32.36 KB