Iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico

Solo online, fino al 25 agosto

A partire dall'anno scolastico 2019/2020, le iscrizioni ai servizi di mensa e di trasporto scolastico avverranno esclusivamente online; la mancata iscrizione comporterà l'impossibilità di usufruire del servizio.
L'iscrizione sarà bloccata dal portale per chi presenta debiti sul servizio mensa, considerando anche le posizioni  di fratelli e sorelle.

Le iscrizioni saranno aperte dal 1° luglio fino al 25 agosto 2019: cliccando su: "Modulo Web genitori" si procede alla registrazione in caso di primo accesso o si inseriscono le proprie credenziali se gia registrati.

Il personale Dussmann è a vostra disposizione nei mesi di giugno-luglio e settembre 2019 per supportarvi nella procedura di iscrizione online e di comunicazione dell’assenza dei pasti al numero 366 6153488 il martedì ed il giovedì dalle ore 13:30 alle ore 17:00, o alla mail sangiulianomilanese@dussmann.it.

È presente una guida alla comunicazione dell’assenza sul sito http://www.sangiulianonline.it/la-citta/mondo-scuola/refezione-scolastica

Per tutte le info sui servizi, tariffe, agevolazioni e modalità di pagamento, consultare le scheda informative.

Iscrizione e pagamento della mensa scolastica

Servizio di trasporto scolastico