Refezione scolastica solo per gli iscritti al servizio

Dal 12/9 necessario il ritiro del bambino pre orario pranzo se non iscritto

Si ricorda a tutti i genitori che l'iscrizione al servizio di refezione è necessaria e propedeutica alla fruizione dello stesso, pertanto la ditta incaricata non potrà erogare il pasto verso chi non ha effettuato la procedura di iscrizione.

La conoscenza degli utenti che accedono al servizio mensa è il requisito necessario per garantire la sicurezza alimentare ex Reg. CE 852/04, con particolare riferimento alla fornitura di pasti speciali per utenti affetti da allergie o intolleranze, tenuto altresì conto degli obblighi sanciti dal Reg.CE 1169/11. Poiché il gestore del servizio fornisce una ristorazione collettiva su base contrattuale non aperta al pubblico, é necessario che venga attuato un sistema di prenotazione volto alla produzione di un pasto preparato ad hoc.

Coloro i quali  non avessero provveduto ad effettuare l'iscrizione,  a partire dal 12/9/2019 dovranno essere presenti alle h. 11,30 presso la scuola dell'infanzia  ed alle h.12,30 presso la scuola primaria, per il ritiro del proprio figlio.

Chi volesse effettuare l'iscrizione, dovrà rivolgersi all'ufficio Rette in Municipio (dal lunedì al venerdì, ore 8.45-12.30; giovedì, anche ore 15.45-18).