Bando di gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01.04.2014/31.12.2018

E' stato pubblicato il bando di gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01.04.2014/31.12.2018.

 

Termine presentazione offerte:

Entro le ore 13 del giorno 17 marzo 2014.

 

Le offerte - qui sotto il bando e la relativa documentazione - dovranno essere inoltrate all'Ufficio Protocollo del Comune di San Giuliano Milanese (MI), a mezzo raccomandata postale o mezzo corriere o tramite consegna a mano un plico sigillato e firmato sui lembi di chiusura dal Legale Rappresentante, portante il nominativo del mittente e l'indicazione: "Offerta per affidamento Servizio di Tesoreria Comunale".

 

F.A.Q. (Frequently Asked Questions)

Insieme alla documentazione, sono pubblicate le risposte ai quesiti pervenuti relativi alla gara.

 

 

Info: ufficio Ragioneria, tel. 02 98207300

Data di pubblicazione: 

Mercoledì 19 Febbraio 2014

Data di scadenza: 

Lunedì 17 Marzo 2014

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Lavori

Esito: 

non aggiudicato