DICHIARAZIONE DEGLI SCARICHI DELLE ACQUE DI RIFIUTO - DITTE

20 Marzo 2006

Chi è titolare di insediamenti con scarichi industriali allacciati alla pubblica fognatura deve, ogni anno, fare una dichiarazione di tali scarichi.

Come fare: 

I titolari di scarichi industriali (utenze produttive) devono presentare alla società Amiacque srl entro il 31 gennaio di ogni anno la denuncia della qualità e della quantità delle acque scaricate nella fognatura nell'’anno precedente.

La dichiarazione deve essere compilata utilizzando il modulo apposito, che può essere scaricato in fondo a questa scheda o dal sito www.amiacque.it.

Per tutti gli utenti che si approvvigionano di acqua da pozzi deve essere compilata e trasmessa ad Amiacque la scheda di dettaglio dei prelievi da pozzi che può essere scaricata dal sito www.amiacque.it

Le tariffe sono calcolate con la formula stabilita dal Decreto del Presidente della Repubblica del 24/05/1977 e successive integrazioni regionali.

Per conoscere i valori dei coefficienti tariffari attualmente in vigore per ciascun Comune vedere sul sito www.amiacque.it.

Per chiarimenti e dettagli sulle tariffe degli scarichi industriali contattare l’ufficio Fatturazione Utenze Produttive- tel.: 02/895201 o inviare un messaggio a produttivi@amiacque.it.

VALIDITA'
La dichiarazione ha validità annuale.

Normative: 

- D.Lgs n°152/99.

Responsabile: 

Esterna