Adotta la tua città

Prosegue la ricerca di sponsor per la manutenzione delle aree verdi comunali

Continua l'iniziativa con cui si affidano a soggetti pubblici e privati, mediante contratto di sponsorizzazione, la manutenzione e/o la riqualificazione delle aree verdi comunali (giardini, parchi, rotatorie, aree attrezzate a gioco, aiuole e aree cani), individuate anche dai singoli soggetti.

La sponsorizzazione può riguardare la “manutenzione ordinaria” e/o  interventi di “riqualificazione” dell'area verde scelta;

I soggetti interessati potranno scegliere tra quattro diverse modalità di sponsorizzazione al fine di mantenere e migliorare il verde pubblico. Le spese di sponsorizzazione sono interamente deducibili dal reddito.

E' necessario far pervenire al Comune di San Giuliano Milanese la proposta di sponsorizzazione corredata da copia del documento di identità del sottoscrittore della proposta formalizzata in carta semplice e redatta seguendo gli schemi predisposti, a seconda della forma di sponsorizzazione/collaborazione scelta:

- COLLABORAZIONE TECNICA (solo per aree verdi);
- SPONSORIZZAZIONE TECNICA (solo per aree verdi);
- SPONSORIZZAZIONE FINANZIARIA DI MANUTENZIONE ORDINARIA (solo per aree gioco ed aree cani);
- SPONSORIZZAZIONE FINANZIARIA DI RIQUALIFICAZIONE (solo per aree gioco e cani)

Il plico contenente l'offerta e la documentazione (in formato cartaceo) con l’indicazione del mittente recante all’esterno “ADOTTA LA TUA CITTA' - Offerta di sponsorizzazione o collaborazione per la manutenzione e/o riqualificazione delle aree verdi pubbliche " deve pervenire all'Ufficio Protocollo - Settore Infrastrutture e Lavori Pubblico Via E. De Nicola 2 - 20098 San Giuliano Milanese (MI), in una delle modalità indicate nell'avviso, la cui validità è stata prorogata fino al 2021

L'avviso e la modulistica sono pubblicate nella sezione "Bandi di Gara e Contratti" e nelle Determinazioni n. 255 del 26/4/2017  e n. 339 del 31/5/2017, queste ultime consultabili cliccando nella sezione di "Amministrazione Trasparente".

Altre info e chiarimenti:
Settore Infrastrutture e Lavori Pubblici, tel. 02 98207234 e 02 98207361

Data di pubblicazione: 

Martedì 8 Gennaio 2019