Pre e post scuola 2019-2020

Iscrizioni online dal 1° al 31 luglio. E' a disposizione un addetto AIAS per il supporto per l'inserimento delle domande ogni giovedì di luglio dalle ore 15.45 alle 17.30

Il servizio viene attivato in tutte le scuole infanzia e primarie di San Giuliano Milanese al raggiungimento del numero minimo di 10 alunni iscritti per scuola (e mantenuto attivo fino ad un numero minimo di 5 alunni), a partire da lunedì 16 settembre 2019.

Il servizio di pre e post scuola è rivolto esclusivamente alle famiglie con bambini frequentanti le scuole dell'infanzia e primarie del territorio i cui genitori siano entrambi lavoratori.Il genitore dovrà dichiarare il proprio stato lavorativo all'atto dell'iscrizione. Saranno effettuati controlli a campione per verificare l'esattezza delle dichiarazioni rilasciate.

I bambini frequentanti la scuola dell'Infanzia Cavour saranno accorpati agli alunni della scuola Primaria Montessori (piazza Italia) e i bambini dell'Iinfanzia comunale Giovanni XXIII effettueranno il servizio di pre e post insieme agli alunni della scuola Primaria Giovanni XXIII.

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni si potranno effettuare dal 1° al 31 luglio 2019 esclusivamente online: https://iscrizioni-online.aiasmilano.it

Una volta effettuata la registrazione al portale, si procede con l’acquisto del Servizio. Vi chiediamo di prestare attenzione alla compilazione di tutte le parti richieste (documenti, dati personali, autorizzazioni, scelta Scuola di frequenza). In caso di necessità è disponibile un manuale di utilizzo scaricabile dal sito stesso. La procedura richiede una decina di minuti e occorre una scansione dei documenti personali.

Sono introdotte in via sperimentale nuove modalità di accesso al servizio al fine di agevolare i genitori lavoratori:

1. per l'utilizzo occasionale del servizio è possibile acquistare un blocchetto di 15 buoni ingresso giornalieri al costo totale di € 50,00 acquistabile sul sito https://iscrizioni-online.aiasmilano.it  e potrà essere ritirato presso le rispettive scuole presentando la ricevuta di pagamento agli educatori presenti.

2. l'iscrizione al servizio di pre e post scuola per l'intero anno scolastico sarà vincolata da una frequenza minima di almeno 8 accessi al mese. Qualora il bambino non utilizzi il servizio per almeno 8 giorni al mese (per singolo servizio) senza giustificato motivo, verrà escluso dal servizio senza alcun rimborso e verrà garantito l'ingresso ad un altro alunno.

 

Per tutte le altre info sulle modalità di pagamento e le tariffe consulta il volantino allegato, oppure rivolgiti a:

fava@aiasmilano.it 3456288937 imperato@aiasmilano.it 3388511618

AIAS di Milano Onlus – Sede di San Donato Milanese

Via Carlo Jannozzi, 8 - Tel. 0236694250

UFFICIO EDUCAZIONE COMUNE

educazione@sangiulianonline.it

tel. 0298207257-277-418

Data di pubblicazione: 

Martedì 25 Giugno 2019

Data evento: 

Lunedì 1 Luglio 2019

Tipo evento: 

Allegato: