Refezione scolastica

NUOVO SISTEMA DI ISCRIZIONE ON LINE

Dall'anno scolastico 2019/2020 le iscrizioni al servizio mensa avverranno solo online, da 1° luglio fino al 25 agosto 2019. La mancata iscrizione comporta l'impossibilità di usufruire del servizio. L'iscrizione sarà bloccata dal portale per chi presenta debiti, considerando anche le posizioni di fratelli e sorelle.
Sul portale "Modulo Web genitori" solo la prima volta cliccare su “Iscrizioni on line”, compilando tutti i campi: il sistema invierà via email la ricevuta dell'iscrizione con all'interno il codice Pan per effettuare il pagamento tramite il sistema School-card.  Per i successivi accessi è sufficenete inserire le proprie credenziali.

IMPORTANTE:  l'assenza dei bambini dalla mensa dovrà essere comunicata dal genitore entro le 9.30, per tutti i giorni in cui l'alunno non usufruisce dei pasti. Sarà possibile farlo in una delle modalità (sms, app ,email) indicate anche nella brochure e nella guida allegate in fondo alla pagina . Se l'assenza non viene comunicata, il pasto dovrà comunque essere pagato.

Ricordiamo che per poter usufruire del servizio mensa, è necessaria l'iscrizione.

Dal portale online sarà possibile comunicare anche la scelta della dieta (sanitaria o etico-religliosa). Per tutte le info su tariffe, agevolazioni e modalità di pagamento, consultare la scheda informativa.