Refezione scolastica

NUOVO SISTEMA DI ISCRIZIONE ON LINE

Dall'anno scolastico 2019/2020 le iscrizioni al servizio mensa avverranno solo online, da 1° luglio fino al 25 agosto 2019. La mancata iscrizione comporta l'impossibilità di usufruire del servizio. L'iscrizione sarà bloccata dal portale per chi presenta debiti, considerando anche le posizioni di fratelli e sorelle.
Sul portale "Modulo Web genitori" solo la prima volta cliccare su “Iscrizioni on line”, compilando tutti i campi: il sistema invierà via email la ricevuta dell'iscrizione con all'interno il codice Pan per effettuare il pagamento tramite il sistema School-card.  Per i successivi accessi è sufficenete inserire le proprie credenziali.

IMPORTANTE:  l'assenza dei bambini dalla mensa dovrà essere comunicata dal genitore entro le 9.30, per tutti i giorni in cui l'alunno non usufruisce dei pasti. Sarà possibile farlo in una delle modalità (sms, app ,email) indicate anche nella brochure e nella guida allegate in fondo alla pagina . Se l'assenza non viene comunicata, il pasto dovrà comunque essere pagato.

Ricordiamo che per poter usufruire del servizio mensa, è necessaria l'iscrizione.

Dal portale online sarà possibile comunicare anche la scelta della dieta (sanitaria o etico-religliosa). Per tutte le info su tariffe, agevolazioni e modalità di pagamento, consultare la scheda informativa.

 

Si informano inoltre i genitori dei bambini iscritti al servizio di refezione scolastica che l'ISEE presentato al momento dell'iscrizione rimarrà valido sino alla conclusione dell'anno scolastico vigente (art. 8, comma 5, delle Linee Guida Distrettuali).