Trasporto scolastico

NUOVO SISTEMA DI ISCRIZIONE ON LINE

A partire dall'anno scolastico 2019/2020, le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico avverranno esclusivamente online; la mancata iscrizione comporterà l'impossibilità di usufruire del servizio. L'iscrizione sarà bloccata dal portale per chi presenta debiti sul servizio mensa, considerando anche le posizioni  di fratelli e sorelle.

Le iscrizioni saranno aperte dal 1° luglio fino al 25 agosto 2019: cliccando su: "Modulo Web genitori" si procede alla registrazione in caso di primo accesso o si inseriscono le proprie credenziali se gia registrati (vedi brochure allegata). Una volta entrati nel portale, cliccare su “Iscrizioni on line” e compilare tutti i campi inserendo i relativi dati: terminata la procedura, il sistema invierà via email la ricevuta dell'iscrizione con all'interno il codice Pan per effettuare il pagamento del bonifico seguendo le indicazioni del portale.

Dal 26/8 al 4/9, recarsi a SpazioCultura in piazza della Vittoria 2 (dal lunedì al venerdì, ore 9-19; sabato, ore 9-18.30) e consegnare copia dell'avvenuto pagamento per il ritiro del tesserino di riconoscimento che dovrà essere esibito al conducente dell'autobus.

Per tutte le info su tariffe, agevolazioni e modalità di pagamento, consultare la scheda informativa.

Allegato: 

Brochure informativa - pdf 173.58 KB