Trasporto scolastico

NUOVO SISTEMA DI ISCRIZIONE ON LINE

A partire dall'anno scolastico 2019/2020, le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico avverranno esclusivamente online; la mancata iscrizione comporterà l'impossibilità di usufruire del servizio. L'iscrizione sarà bloccata dal portale per chi presenta debiti sul servizio mensa, considerando anche le posizioni  di fratelli e sorelle.

Le iscrizioni saranno aperte dal 1° luglio fino al 25 agosto 2019: cliccando su: "Modulo Web genitori" si procede alla registrazione in caso di primo accesso o si inseriscono le proprie credenziali se gia registrati (vedi brochure allegata). Una volta entrati nel portale, cliccare su “Iscrizioni on line” e compilare tutti i campi inserendo i relativi dati: terminata la procedura, il sistema invierà via email la ricevuta dell'iscrizione con all'interno il codice Pan per effettuare il pagamento del bonifico seguendo le indicazioni del portale.

Con la ricevuta di pagamento si potrà ritirare il tesserino di riconoscimento presso SpazioCultura di piazza della Vittoria a partire dal 2 settembre (dal lunedì al venerdì 9.00 – 19.00 e sabato 9.00- 18.30).

Per tutte le info su tariffe, agevolazioni e modalità di pagamento, consultare la scheda informativa.

Allegato: 

Brochure informativa - pdf 271.27 KB