Trasporto scolastico 2020/21

Iscrizioni on line fino al 28 giugno 2020

Le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico avvengono esclusivamente online; la mancata iscrizione comporta l'impossibilità di accedere al servizio. L'iscrizione viene bloccata dal portale in caso di insoluti, considerando anche le posizioni debitorie di fratelli/sorelle.

Per effettuare l'iscrizione occorre cliccare su Modulo web genitori .In caso di primo accesso al termine della registrazione, il sistema invierà tramite mail un documento PDF di ricevuta dell'iscrizione che include il codice PAN per effettuare i pagamenti.
In caso di utente già registrato cliccare su Modulo web genitori ed entrare con le proprie credenziali. Nel caso in cui sia stata smarrita la password di accesso, è possibile rigenerarla direttamente dal link cliccando su: "Problemi con l'accesso" del portale Modulo web genitori.

Prima del ritiro del tesserino che lo studente dovrà mostrare al conducente sull'autobus, occorre inviare all'ufficio educazione (educazione@comune.sangiulianomilanese.mi.it) copia della ricevuta di pagamento. L'Ufficio Educazione comunicherà  giorni e orari in cui sarà possibile ritirare il tesserino presso lo SpazioCultura di piazza della Vittoria.

N.B. Qualora sia necessario osservare le misure di distanziamento dovute all'emergenza COVID-19, il servizio e i criteri di priorità potranno subire variazioni.

INFORMAZIONI

Ufficio educazione:  educazione@comune.sangiulianomilanese.mi.it - Tel 02 98207257/277/418

Per il supporto nella procedura di iscrizione online e questioni tecniche, Dussmann Service Srl:  sangiulianomilanese@dussmann.it

Per info sulle tariffe e modalità di pagamento consultare la scheda informativa

-----------------------------------------------------------

RIMBORSO TRASPORTO SCOLASTICO 

A seguito della sospensione dei servizi di trasporto scolastico (dal 23 febbraio 2020 fino al termine dell'a.s. 2019/2020), l'Amministrazione Comunale ha previsto il rimborso parziale delle tariffe versate per l’a.s. 2019/2020 per i servizi citati nella misura del 30% della quota pagata da ciascun utente (Delibera di G.C. n.103 del 26/5/2020).
I rimborsi saranno effettuate con le seguenti modalità:

1. Coloro che hanno usufruito del servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2019-20 e intendono usufruirne anche per l'a.s 2020-21, potranno fare richiesta di riduzione pari a 30% sulla tariffa per le iscrizioni ai medesimi servizi per l'a.s. 2020-21.

2. Coloro che hanno usufruito del servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2019-20 e NON intendono fruirne anche per l'a.s 2020-21, potranno fare la richiesta di parziale rimborso pari a 30% della tariffa pagata.

Per richiedere i suddetti rimborsi le famiglie non devono avere debiti pregressi sui servizi scolastici (refezione, trasporto, pre/post scuola) o sui tributi comunali, e devono compilare:

 

I moduli vanno inviati a educazione@comune.sangiulianomilanese.mi.itentro e non oltre il 30 giugno 2020.

Una volta ricevuto i moduli di richiesta, gli Uffici comunali effettueranno le verifiche circa l’assenza di eventuali morosità e invieranno successivamente una e-mail a tutti i richiedenti.