Trasporto scolastico 2020/21

Iscrizioni dal 12 maggio al 28 giugno

 

Le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico avvengono esclusivamente online; la mancata iscrizione comporta l'impossibilità di accedere al servizio. L'iscrizione viene bloccata dal portale in caso di insoluti, considerando anche le posizioni debitorie di fratelli/sorelle.

Per effettuare l'iscrizione occorre cliccare su Modulo web genitori .In caso di primo accesso al termine della registrazione, il sistema invierà tramite mail un documento PDF di ricevuta dell'iscrizione che include il codice PAN per effettuare i pagamenti.
In caso di utente già registrato cliccare su Modulo web genitori ed entrare con le proprie credenziali. Nel caso in cui sia stata smarrita la password di accesso, è possibile rigenerarla direttamente dal link cliccando su: "Problemi con l'accesso" del portale Modulo web genitori.

Prima del ritiro del tesserino che lo studente dovrà mostrare al conducente sull'autobus, occorre inviare all'ufficio educazione (educazione@comune.sangiulianomilanese.mi.it) copia della ricevuta di pagamento. L'Ufficio Educazione comunicherà  giorni e orari in cui sarà possibile ritirare il tesserino presso lo SpazioCultura di piazza della Vittoria.

N.B. Qualora sia necessario osservare le misure di distanziamento dovute all'emergenza COVID-19, il servizio e i criteri di priorità potranno subire variazioni.

 

INFORMAZIONI

Ufficio educazione:  educazione@comune.sangiulianomilanese.mi.it - Tel 02 98207257/277/418

Per il supporto nella procedura di iscrizione online e questioni tecniche, Dussmann Service Srl:  sangiulianomilanese@dussmann.it

Per info sulle tariffe e modlaità di pagamento consultare la scheda informativa