Linea A (Zivido-Civesio-Sesto U.) e Linea B (centro-Civesio-Sesto U.)

Le linee A e B sono navette interne al Comune di San Giuliano Milanese.

La Linea A prevede 3 corse nelle fasce di punta mattutine e 3 corse negli orari di punta serali. Il capolinea è in in v.Tolstoj/Cechov ed effettua un percorso circolare verso Zivido, Civesio e Sesto Ulteriano. La linea circola dal lunedi al venerdi.

La Linea B prevede 3 corse nelle fasce di punta mattutine e 3 corse negli orari di punta serali; in aggiunta, 1 corsa nella fascia centrale della giornata. Il capolinea è in via De Nicola/Repubblica ed effettua un percorso circolare verso il centro, Civesio e Sesto Ulteriano. La linea circola dal lunedi al sabato mattina.

E' possibile acquistare un abbonamento mensile, valido su entrambi gli autobus: costa 25 Euro e si acquista direttamente sulla vettura. Per una sola corsa il biglietto è 1 euro.

Si comunica che, in seguito a lavori di potenziamento della rete fognaria, dal 10 febbraio fino ad agosto la linea B manterrà comunque il capolinea in via De Nicola, ma effettuerà il seguente percorso alternativo da e verso Civesio/Sesto: da Via Risorgimento svolta a sinistra in Via Cavour, svolta a destra in Via Carlo Porta e successivamente a sinistra in Via Cervi, per riprendere il percorso originale. Sono pertanto soppresse le seguenti fermate:

In andata:

  • Risorgimento – Carducci
  • Via Roma – Risorgimento
  • Milano – Baracca

In ritorno:

  • Baracca
  • Cervi – Risorgimento

 

Allegato: 

Orari Linea A - pdf 72.58 KB
Orari Linea B - pdf 100.69 KB