Abbonamenti ATM under 26

Fino al 31 ottobre si può richiedere online la compensazione, per i mesi di marzo e aprile. E' possibile richiedere la tessera annuale agevolata in Comune, negli ATM Point e nelle rivendite autorizzate.

Il Sistema Tariffario Integrato dei mezzi pubblici prevede abbonamenti annuali agevolati anche per gli under 26Il Sistema considera come centro di riferimento la città di Milano e il territorio circostante, suddiviso in corone concentriche, è caratterizzato da zone tariffarie (San Giuliano Milanese ha il codice Mi4: per conoscere le tariffe in vigore, clicca qui).

Le tariffe degli abbonamenti under 26 richiedibili in Comune, grazie alla convenzione con ATM, sono le medesime applicate dai canali dell'Azienda (ATM Point, rivendite autorizzate), con un risparmio di 5€ sulle nuove emissioni rispetto agli altri canali. 

Chi fosse interessato, può scaricare il modulo e consegnarlo all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (piano terra in Municipio, all'interno di Punto Comune). Nei giorni successivi, controllare la posta elettronica dove arriverà una e-mail di WEB ATM; cliccando sul link indicato, si perfezionerà la scelta della tipologia di abbonamento (es. un abbonamento per andare da San Giuliano a Milano - zona Mi1-Mi4 - costa € 414) e si procederà con il pagamento attraverso carta di credito o prepagata. Compiendo questa operazione entro il 10° giorno del mese, l'abbonamento avrà decorrenza dal 1° giorno del mese successivo e sarà possibile ritirarlo in Comune presso l'URP.

Fino al 31 ottobre 2020, ogni cliente con un abbonamento in convenzione con il Comune può richiedere direttamente online la compensazione, per i mesi di marzo e aprile per i quali non ha potuto usufruire dell' abbonamento a causa del Covid-19, a questa pagina: https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Abbonamenti/Pagine/guida_compensazioni_full.aspx

Tutte le info su: sito ATM

Info Privacy

Allegato: 

Modulo di richiesta - pdf 155.47 KB