Accesso ai servizi comunali

In coerenza con i decreti del Governo per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19 sono previste le modalità di contatto illustrate all'interno

I cittadini che devono accedere agli uffici comunali devono essere muniti di mascherina e sono soggetti alla misurazione della temperatura corporea

MODALITA' DI CONTATTO UFFICI COMUNALI

Ufficio Relazioni con il Pubblico,  telefonare  800 179111 - 02 98207216 (da lunedì a venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18)

Servizi anagrafici- Certificati: utilizzare "Anagrafe on line"  oppure telefonare  02 98207399

Stato Civile: telefonare per appuntamento  02 98207240 (cell. 346 0786091)

Cambio di via - Residenza: telefonare per appuntamento  02 98207399

Prenotazioni Carta d’Identità Elettronica:  02 98207216 - 283  www.prenotazionicie.interno.gov.it

Protocollo, utilizzare la pec: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it  Per accedere fisicamente è necessario mantenere una distanza minima di un metro* e, in caso di compresenza di altri utenti, prendere il numero dal totem e aspettare il proprio turno all’esterno.

Servizi Demografici Sesto Ulteriano, chiusura sino al 3 giugno

Ufficio Elettorale: contattabile telefonicamente 02 98207303

Ufficio Tributi, contattabile via mail: gaetana.defrancisci@comune.sangiulianomilanese.mi.it e telefonicamente  02 98207227-231-373-386

Ufficio Rette: contattabile via mail: rita.bianco@comune.sangiulianomilanese.mi.it

Sportello Polizia Locale: contattabile telefonicamente 02 98207403 (da lunedì a venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18) e via mail: segreteria.comando@comune.sangiulianomilanese.mi.it. Per urgenze: centralino Polizia Locale 02 98498501

Dichiarazione di ospitalità: scaricare il modulo e inviarlo alla pec: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it

Segretariato Sociale, contattabile telefonicamente 348 2815457 (lunedi, ore 8.45-12.30 e giovedì, ore 15.45-18) o via mail: asgalliani@assemi.it

Ufficio Sostegno al Reddito, contattabile via mail: ufficio.sostegnoreddito@comune.sangiulianomilanese.mi.it - 02 98207355-253  (lunedì/venerdì 9-12.30)

Ufficio Immigrati, contattabile solo via mail: luca.alberti@comune.sangiulianomilanese.mi.it

Servizio Recupero Tributi (Fraternità Sistemi), contattabile solo via mail:  tributi.sangiuliano@fraternita.it

Ritiro atti inesitati e depositati presso la Casa comunale: citofonare da lunedì a venerdì, ore 12-13 e 18.30-19.30

Lavori Pubblici, contattabile telefonicamente:  02 98207319 (ogni lunedì ore 9-12.30) e  02 98207298 (ogni mercoledi ore 9-12.30)

Commercio e Suap, contattabili telefonicamente: Suap 02 98207274 (da lunedì a venerdì ore 9-12.30 e giovedì anche 15.45-18) - Commercio  02 98207370 (giovedì ore 9-12.30/15.45-18 - venerdì 9-12-30)

Edilizia Privata, contattabile telefonicamente:  02 98207291 (da lunedì a venerdì ore 9-12.30 e giovedì anche 15.45-18)

Sportello di Orientamento Legale: attività sospesa

Sportello AFOL:  02 556911 -  centroimpiego.sandonato@afolmet.it

Sportello ALER: sospeso