Accesso ai servizi comunali

Consulta le modalità di contatto illustrate all'interno e finalizzate al contenimento della diffusione del Covid-19

I cittadini che devono accedere agli uffici comunali devono essere muniti di mascherina e sono soggetti alla misurazione della temperatura corporea tramite Termoscan

MODALITA' DI CONTATTO UFFICI COMUNALI

Ufficio Relazioni con il Pubblico,  telefonare  800 179111 (da lunedì a venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18)- Per richiesta PIN Carta Regionale dei Servizi, telefonare per appuntamento : 02 98207283 (da lunedì a venerdì, ore 9-12.30)

Servizi anagrafici- Certificati: utilizzare "Anagrafe on line"  o telefonare  02 98207399 oppure il servizio booking

Stato Civile: telefonare per appuntamento  02 98207240 (cell. 346 0786091)

Cambio di via - Residenza: telefonare per appuntamento  02 98207399 oppure utilizzare il servizio booking

Prenotazioni Carta d’Identità Elettronica:  02 98207216 - 283  www.prenotazionicie.interno.gov.it

Protocollo, utilizzare la pec: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it  Per accedere fisicamente è necessario mantenere una distanza minima di un metro e, in caso di compresenza di altri utenti, prendere il numero dal totem e aspettare il proprio turno all’esterno.

Servizi Demografici via De Nicola 2: aperture del sabato, come da calendario

Servizi Demografici Sesto Ulteriano: su appuntamento: 02 98207399

Ufficio Elettorale: dall'1/7, accesso per ritiro tessere elettorali 

Ufficio Tributi, contattabile via mail: gaetana.defrancisci@comune.sangiulianomilanese.mi.it e telefonicamente  02 98207227-231-373-386 oppure utilizzare il servizio booking

Ufficio Rette: contattabile telefonicamente: 02 98207224 (da lunedì a venerdì, ore 9-12.30) o via e mail:  rita.bianco@comune.sangiulianomilanese.mi.it 

Sportello Polizia Locale: contattabile telefonicamente per appuntamento 02 98207403 (da lunedì a venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18) e via mail: segreteria.comando@comune.sangiulianomilanese.mi.it. Per urgenze: centralino Polizia Locale  tel. 02 98498501

Dichiarazione di ospitalità: scaricare il modulo e inviarlo alla pec: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it

Segretariato Sociale, contattabile telefonicamente 02 98207223 (lunedi, ore 8.45-12.30 e giovedì, ore 15.45-18) o via mail: asgalliani@assemi.it

Ufficio Sostegno al Reddito, contattabile via mail: ufficio.sostegnoreddito@comune.sangiulianomilanese.mi.it - 02 98207355-253  (lunedì/venerdì 9-12.30)

Ufficio Immigrati, contattabile solo via mail: luca.alberti@comune.sangiulianomilanese.mi.it

Servizio Recupero Tributi (Fraternità Sistemi), contattabile solo via mail:  tributi.sangiuliano@fraternita.it

Sportello Successioni e pratiche catastali correlate (Fraternità Sistemi): su appuntamento, telefonando al: 3484155380 (dal lunedì al venerdì, ore 9.00-12.30), o via mail: successioni@fraternita.it.

Ritiro atti inesitati e depositati presso la Casa comunale: citofonare da lunedì a venerdì, ore 12.30-13 e 18.30-19.30

Lavori Pubblici, contattabile telefonicamente:  02 98207319 (ogni lunedì e venerdì, ore 9-12.30) 

Commercio e Suap, contattabili telefonicamente: Suap 02 98207274 (da lunedì a venerdì ore 9-12.30 e giovedì anche 15.45-18) - Commercio  02 98207370 (giovedì ore 9-12.30/15.45-18 - venerdì 9-12-30)

Edilizia Privata, contattabile telefonicamente:  02 98207291 (da lunedì a venerdì ore 9-12.30 e giovedì anche 15.45-18)

Sportello di Orientamento Legale: attività sospesa

Sportello AFOL:  02 556911 -  centroimpiego.sandonato@afolmet.it

Sportello ALER: sospeso -  Per info e appuntamenti: filiale di Sesto San Giovanni, tel. 02 24938019 - Numero verde: 840021212