I Fiori dell'Emergenza: scopri tutte le opere pervenute

L’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con "Mollettateatro", ha promosso il progetto che racconta la creatività dei sangiulianesi di ogni fascia d'età. Partecipa compilando il modulo on line e allega il tuo disegno, foto, video o testo.

Il disagio dovuto all’isolamento per il Covid 19 può rappresentare un’occasione per dedicarsi alla scrittura, all’arte, alla musica, a hobby nuovi o dimenticati: la paura, l’impotenza, la speranza e il desiderio di superare questo momento, possono infatti diventare spunti preziosi per far sbocciare originali forme espressive. Per questa ragione l’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Compagnia "Mollettateatro", ha deciso di promuovere il progetto "I fiori dell’emergenza", raccogliendo materiale scritto, grafico, fotografico e audiovisivo dei cittadini sangiulianesi di ogni fascia d'età.

 I FIORI DELL'EMERGENZA: SCOPRI QUI TUTTE LE OPERE PERVENUTE

Se vuoi inviare il tuo materiale, compila il modulo e allega il file jpg, pdf, audio mp3, video Mpeg4 o Mov (max 10 mega). Chi non dispone di smartphone android e non ha un account Gmail può compilare il modulo pdf editabile ( anche in allegato) e inviarlo, insieme al materiale (foto, video,etc.) a: spazio.cultura@comune.sangiulianomilanese.it

 

 

0
 

 

Allegato: