Laurea in Comune

L'Amministrazione Comunale concede gratuitamente ai laureandi di San Giuliano la possibilità di collegarsi dall'Aula Consiliare in via telematica con il proprio ateneo

L'Amministrazione Comunale, in virtù del protrarsi della chiusura delle Università e visto che anche nella sessione estiva la modalità di discusssione delle tesi sarà quindi esclusivamente telematica, offre ai laureandi di San Giuliano la possibilità di usufruire a titolo gratuito dell'Aula Consiliare per il collegamento virtuale con il proprio ateneo, sede di discussione della tesi di laurea.

L'Aula sarà allestita con un maxi schermo e con la strumentazione tecnologica necessaria a garantire lo svolgimento della discussione, alla quale potranno assistere, per ciascun laureando, un massimo di 15 persone. 

Per prenotare l'Aula Consiliare, occorre compilare il modulo di richiesta con allegata copia di un documento di identità e inoltrarlo in Municipio all'indirizzo PEC: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it.

Gli uffici, una volta verificata la disponibiltà dell'Aula, faranno pervenire agli interessati la conferma dell'avvenuta prenotazione.

 

Allegato: