Modifiche di accesso ai servizi comunali fino al 13/4

In coerenza con le ordinanze regionali e i DPCM che stabiliscono misure per il contingentamento del personale della Pubblica Amministrazione

MODIFICHE ACCESSO AI SERVIZI COMUNALI

 

  • Servizi Anagrafici - Certificati: utilizzare il portale Anagrafe on line, oppure telefonare al tel.  02 98207399
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      
  • Stato Civile: solo su appuntamento, tel. 02 98207240 - cell. 346 0786091
     
  • Cambio di via - Residenza: contattabile solo telefonicamente, tel. 02 98207399
     
  • Prenotazioni Carta d’Identità Elettronica: tel. 02 98207216 - 283 (N.B. I documenti d'identità scaduti sono proprogati sino al 31.08.2020)
     
  • Protocollo, utilizzare la pec: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it. L’accesso di persona è limitato alla consegna di pratiche urgenti. In questo caso mantenere una distanza minima di un metro e, in caso di compresenza di altri utenti, prendere il numero dal totem e aspettare il proprio turno all’esterno.
     
  • Servizi Demografici Sesto Ulteriano, aperto solo su appuntamento, tel. 02 98282605 ( lunedì e venerdì, ore 8.45-13; martedì, ore 15-18)
     
  •     Ufficio Elettorale, attività sospesa
     
  • Tributi, contattabile solo via mail: gaetana.defrancisci@comune.sangiulianomilanese.mi.it
     
  • Segretariato Sociale, contattabile solo telefonicamente: tel. 348 2815457 (lunedi, ore 8.45-12.30 e giovedì, ore 15.45-18) o via mail: asgalliani@assemi.it
     
  • Ufficio Rette: attività sospesa
     
  • Sportello Polizia Locale: contattabile solo telefonicamente: 02 98207403 (da lunedì a venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18), oppure via mail: segreteria.comando@comune.sangiulianomilanese.mi.it. Per urgenze: centralino Polizia Locale 02 98498501 
     
  • Dichiarazione di ospitalità: scaricare il modulo da www.sangiulianonline.it e inviarlo alla pec: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it
     
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico, contattabile solo telefonicamente: 800 179111, da lunedì a venerdì, ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18)
     
  • Ufficio Sostegno al Reddito, attività sospesa
  • Ufficio Immigrati, attività sospesa
     
  • Servizio Recupero Tributi (Fraternità Sistemi), contattabile solo via mail: tributi.sangiuliano@fraternita.it
     
  • Notifiche e ritiro atti giudiziari: attività sospesa
     
  • Lavori Pubblici, contattabile solo via e mail: manutenzioni@comune.sangiulianomilanese.mi.it 
     
  • Commercio e Suap, contattabile solo via e mail: suap.comune.sgm@pec.regione.lombardia.it
     
  • Edilizia Privata, contattabile solo telefonicamente:  02 98207291 (lunedì ore 9-12.30 e giovedì anche ore 15.45-18)
     
  • Sportello di Orientamento Legale: attività sospesa
     
  •     Sportello ALER: attività sospesa
     
  •     Sportello Lavoro AFOL,  contattabile telefonicamente: 02 556911 o via mail: centroimpiego.sandonato@afolmet.it

Info Decreti Coronavirus:  URP 800 179111 (da lunedì a venerdì, ore 9-12.30; giovedì, anche ore 16-18)