Premi per merito scolastico

Bando di concorso rivolto agli studenti che hanno frequentato nell'a.s. 2019/2020 il 3° anno di Scuola Secondaria di 1° e l'ultimo di Scuola Secondaria di 2°. Scadenza: 11/9

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale intende valorizzare l’impegno e il merito delle studentesse e degli studenti che hanno frequentato la scuola raggiungendo ottimi risultati. Per queste ragioni, è aperto un bando di concorso per l'assegnazione di premi al merito destinati a studenti residenti che: 

  • hanno frequentato l'ultimo anno delle Scuole Secondarie di Primo Grado e abbiano superato gli esami finali nell'anno scolastico 2019/2020 con una votazione pari a dieci o dieci e lode
  • hanno frequentato l'ultimo anno della Scuola Secondaria di Secondo Grado e abbiano superato gli esami finali nell'anno scolastico 2019/2020 con una votazione pari a cento o cento e lode.

 

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte su apposito modulo (vedi allegato) e dovranno essere corredate della copia della pagella scolastica o del diploma di scuola secondaria di primo o di secondo grado che attesti la votazione conseguita nella sessione finale. 

Le domande, debitamente compilate, devono pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune (da lunedì a venerdì, ore 8.45-12.30; giovedì, anche ore 15.45-18) entro e non oltre le ore 12 di venerdì 11 settembre 2020 e possono essere presentate in uno dei modi indicati nel bando.

 

Allegato: 

Bando - pdf 469.45 KB
Modulo di partecipazione - pdf 501.07 KB