Raccolta scarti verdi a domicilio

Servizio attivo dal 13 marzo fino al 20 novembre 2019. Se non sei già iscritto leggi come aderire.

Il servizio di raccolta a domicilio degli scarti verdi (es. erba, foglie, residui di potature) per le utenze domestiche singole (es. villette) sarà attivo dal 13 marzo fino al 20 novembre 2019, ogni mercoledì dalle ore 10, ad eccezione delle festività infrasettimanali.

Potranno accedervi coloro:

  • che faranno pervenire la domanda di adesione allegata; 
  • che hanno aderito lo scorso anno, per i quali il servizio è automaticamente rinnovato per l'anno in corso.

Coloro che non intendono più usufruire del servizio dovranno compilare il modulo di disdetta in allegato.

I moduli, di adesione o disdetta, devono essere inviati via posta elettronica (tiziana.cioffi@sangiulianonline.it) o tramite fax (02 98207287)

Per le nuove attivazioni del servizio i contenitori (da 120 lt, euro 23,67 più IVA o da 240 lt, euro 32,19 più IVA) saranno a disposizione previa verifica della loro posizione rispetto ai versamenti TARI. Il ritiro dei contenitori avverrà, a cura dei richiedenti, presso gli uffici di RTI Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. in via Liguria 2.

Potrà essere utilizzato esclusivamente il contenitore consegnato, di colore verde con un adesivo identificativo, che dovrà essere posizionato a bordo strada la sera prima della raccolta in corrispondenza del proprio numero civico

Altre info: tel. 02 98207319 oppure consulta la scheda informativa 

Allegato: 

Modulo di richiesta - pdf 73.63 KB
Modulo per la disdetta - pdf 50.88 KB