SPORTELLO DI ORIENTAMENTO LEGALE IN MUNICIPIO

Servizio ad accesso gratuito su appuntamento. Leggi le info...

Lo sportello di orientamento legale, frutto della Convenzione tra il Comune di San Giuliano Milanese e l'Ordine degli Avvocati di Milano, è gratuito e accessibile a tutti i cittadini sangiulianesi. L’obiettivo è quello di rendere i cittadini consapevoli dei loro diritti e accompagnarli in un percorso per orientarsi nel "Sistema Giustizia"italiano.

Il servizio consiste in attività di informazione e orientamento sul percorso legale da intraprendere (diritto civile e di famiglia) e/o offre chiarimenti e approfondimenti su leggi e procedure.

Per accedere al servizio è necessario fissare un appuntamento, telefonando all'ufficio Relazioni con il Pubblico: tel. 02 98207216 (martedi e giovedì, ore 14.30/16.30).
Lo sportello è attivo, il giovedì a settimane alterne, dalle 16 alle 18, presso Punto Comune - Palazzo Comunale di via De Nicola,

ATTENZIONE
In caso di impossibilità a presentarsi all'appuntamento già fissato con l'Avvocato dello sportello di orientamento legale, al fine di lasciare spazio ad altri utenti, si prega di avvisare tempestivamente l'operatore dell'URP al seguente numero: 02 98207216.

Lo Sportello è esclusivamente di orientamento legale, ovvero non è possibile dare mandato all’avvocato presente allo sportello. (Sotto è presente il link all'Albo degli Avvocati di Milano e di Lodi)

Per ulteriori info consulta la scheda informativa  

Clicca sotto per consultare l' estratto dell'Albo degli Avvocati e del Registro dei Praticanti di Milano e di Lodi:

 
 
Info generali: 
Sportello del Cittadino del Tribunale di Milano
dal Lunedì al Venerdì orario 9.00 - 13.00 presso il Palazzo di Giustizia - 1°piano, atrio d’ingresso Largo Biagi 
tel . 02 54101935