PASSO CARRAIO - REVOCA AUTORIZZAZIONE

29 Marzo 2011

Come fare: 

Per la revoca dell'autorizzazione del passo carraio è necessario consegnare all'ufficio Protocollo del Comune l'apposito modello di domanda in bollo (16 €), sotto allegato, in duplice copia sottoscritto da tutti gli intestatari. Il modello di revoca può essere presentato da un delegato allegando alla richiesta apposita delega sottoscritta dal titolare del passo carraio.

Per revocare un passo carraio occorre in primo luogo eliminare tutte le eventuali opere che consentono il transito veicolare, in particolare si deve procedere a ripristinare i marciapiedi eliminando eventuali scivoli od interruzioni. Per eseguire tali lavori di ripristino occorre ottenere una Autorizzazione alla manomissione di suolo pubblico presentando un domanda in marca dal bollo da 16 euro all'ufficio Protocollo del Comune. In secondo luogo è necessario eliminare la possibilità di accesso al passo carraio: per chiarimenti sulle modalità d'intervento contattare l'ufficio Edilizia Privata.

L'Ufficio Tecnico provvederà a trasmettere al richiedente il provvedimento di revoca dell'autorizzazione mentre copia dello stesso sarà inviato all'ufficio Tributi per gli adempimenti previsti (aggiornamento dati).

COSTI

N. 1 marca da bollo da 16.00 euro da apporre sulla domanda,

N. 1 marca da bollo da 16.00 euro per il rilascio del provvedimento.

Responsabile: 

Per il Tecnico:
Monica Leoni - tel. 02 98207289
monica.leoni@comune.sangiulianomilanese.mi.it

Per i Tributi:
Gaetana De Francisci - Tel. 02 98207231
Referente COSAP: samanta.panizzari@comune.sangiulianomilanese.mi.it

Allegato: