RACCOLTA A DOMICILIO SCARTI VEGETALI/SFALCI VERDI

Sono considerati "scarti vegetali": le piccole potature d’alberi e/o siepi, foglie, sfalci d’erba, residui vegetali, da pulizia degli orti, ecc.

Destinatari: 

Il servizio è rivolto alle utenze domestiche domiciliate nel Comune di San Giuliano Milanese.

Come fare: 

Il servizio verrà erogato tutti i mercoledì dalle ore 10, a partire dal 13 marzo fino al 20 novembre 2019, ad eccezione delle festività infrasettimanali.

Sarà erogato agli utenti:

  • che ne faranno richiesta mediante il modulo allegato in fondo alla scheda, da inviare via posta elettronica (tiziana.cioffi@comune.sangiulianomilanese.mi.it) o tramite fax (02 98207287)
  • che hanno aderito lo scorso anno, per i quali il servizio è automaticamente rinovato per l'anno in corso.

 

Coloro che intendono disdire il servizio devono compilare il modulo allegato ed inviarlo via posta elettronica (tiziana.cioffi@comune.sangiulianomilanese.mi.it) o tramite fax (02 98207287)

Per le nuove attivazioni del servizio i contenitori per la raccolta degli scarti vegetali saranno a disposizione previa verifica della loro posizione rispetto ai versamenti TARI.
Il ritiro dei contenitori, a cura dei richiedenti, avverrà presso gli uffici di RTI Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. in via Liguria 2 o, solo nei casi di documentata impossibilità, con consegna al proprio domicilio.
Il costo del bidone (da 120 lt, euro 23,67 più IVA o da 240 lt, euro 32,19 più IVA) è a carico del richiedente.

Le potature dovranno essere conferite in fascine legate (massimo n.5), della lunghezza massima di 50 cm e con peso non superiore a kg.5 per fascina.

Dovrà essere utilizzato esclusivamente il contenitore consegnato in seguito alla richiesta di erogazione del servizio, che dovrà essere esposto a bordo strada la sera prima della raccolta in corrispondenza del proprio numero civico. Non saranno ritirati rifiuti conferiti in contenitori diversi da quelli forniti.

DOVE

RTI Sangalli Giancarlo & C. 

Via Liguria 2 20098 San Giuliano Milanese (Mi)

Numero verde: 800 194349

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13 e dalla ore 14 alle ore 17.30 

Normative: 

- D. Lgs. n° 152/2006 s.m.i.

Allegato: 

Modulo di richiesta - pdf 73.63 KB
Modulo per la disdetta - pdf 50.88 KB

Contenuti correlati: