RICHIESTA DI PATROCINIO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

2 Luglio 2015

Il patrocinio costituisce il riconoscimento da parte del Comune delle iniziative promosse da Enti, Associazioni, organizzazioni pubbliche e private, di alto valore sociale, morale, culturale, celebrativo, educativo, sportivo, ambientale ed economico, le quali dovranno essere pubblicizzate con l'indicazione "con il patrocinio del Comune di San Giuliano Milanese" ed il suo Logo.

Come fare: 

Le richieste di patrocinio dovranno essere consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune ed indirizzate all'Assessorato competente almeno 20 giorni prima dell'iniziativa. La domanda dovrà illustrare l'iniziativa nei contenuti, fini, tempi, luogo e modalità di svolgimento, nonché contenere l'indicazione dei soggetti richiedenti.

In seguito ad autorizzazione con Delibera di Giunta Comunale, gli uffici comunali provvederanno a dare risposta, indicando le modalità di concessione del patrocinio. Il file relativo allo stemma comunale e il font, da utilizzare tassativamente su tutto il materiale informativo, saranno inoltrati a cura dell'Urp, solo dopo l'avvenuta concessione formale del patrocinio.

L'eventuale diniego del patrocinio dovrà essere motivato e comunicato agli interessati in tempi congrui con la realizzazione dell'attività o dell'iniziativa sostenuta.

Normative: 

- Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici a persone, enti pubblici e privati - Art. 18.

Responsabile: 

Sabrina Massazza - tel. 02 98207273
sabrina.massazza@comune.sangiulianomilanese.mi.it